PERSONE ALLO SPECCHIO

PERSONE ALLO SPECCHIO
In linea con le precedenti pubblicazioni, l’autore, in queste ventisei interviste, cerca di scandagliare i fondali della società contemporanea.
Spaziando tra persone provenienti dalle più disparate esperienze umane e professionali, indaga, con passione e curiosità, nelle pieghe dei loro sentimenti e delle loro emozioni. Talvolta dei loro istinti.
Personaggi noti e meno noti calcano lo stesso palcoscenico, quello delle pagine che compongo questo libro: l’autore, con estrema naturalezza, raccoglie le interviste di “attori” affermati come Giovanni Allevi, Vittorio Sgarbi, Marco Masini ed Ennio Morricone (tre Grammy Awards, due Golden Globes, dieci David di Donatello, due European Film Awards, un Leone d’Oro alla carriera e cinque nomination agli Oscar), per poi tornare alla dimensione locale trascrivendo le parole di un prete, di un carabiniere, di una ballerina disabile, di un affermato politico, di un pizzaiolo, di una psicologa, di un buttafuori e di tanti altri ancora. Tutti hanno qualcosa di interessante da raccontare, un messaggio da lanciare, una riflessione da condividere, una speranza da coltivare.
Autore
ISBN
978 88 97867 46 3
Pagine
216
Formato
19,5x13
Copertina
Brossura con alette
Pubblicazione
2015
Prezzo
€ 14,00
 
compra online >>>